Cagliari-Udinese Serie A 34.a giornata Pagelle: Gazzetta e Corsport

Scritto da: -

L'analisi del primo anticipo attraverso cronaca, marcatori, assistman e voti dei principali quotidiani sportivi.

basta astori udinese-cagliari.jpg

L’Udinese continua a inseguire il sogno europeo. Anche nella stagione in cui sembrava impossibile, viste le difficoltà iniziali e quanto avessero inciso i sacrifici di mercato sulla rosa, la squadra di Guidolin è lì, in zona Europe League a insidiare le più quotate Roma, Lazio e Inter. Le stesse formazioni che l’1-0 di ieri, sul campo di Trieste, ai danni del Cagliari, ha permesso di superare. 

Nella giornata in cui Di Natale si ferma (a quota 18 gol), è Pereyra a fare la differenza. L’argentino sono mesi che non sbaglia una partita e anche ieri dopo aver colpito una traversa ha punito Agazzi con il quinto gol stagionale. Di rilevanza fantacalcistica, nel finale, l’espulsione di Pinilla che costa al giocatore anche un pessimo voto. Andiamo, dunque, a dare un’occhiata alle pagelle di Gazzetta e Corsport.

CAGLIARI-UDINESE - Migliori per la Gazzetta dello Sport: Astori (6.5) e Pereyra (7). Bene anche: Agazzi, Murru, Sau (6); Benatia, Danilo, Domizzi (7), Allan, Gabriel Silva (6.5), Brkic, Basta, Lazzari, Badu, Muriel (6). Peggiori in campo: Pinilla (4), Ibarbo, Nainggolan (5), Perico, Ariaudo, Casarini, Conti, Thiago Ribeiro, Avelar, Nenè (5.5); Zielinski, Di Natale (5.5). Migliori per il Corriere dello Sport: Agazzi (6) e Pereyra (7.5). Premiate anche le prestazioni di: Ariaudo, Murru (6); Benatia (7), Danilo, Domizzi, Basta, Allan, Gabriel Silva, Muriel (6.5), Lazzari, Badu (6). Male: Pinilla (4), Thiago Ribeiro, Sau, Perico, Casarini (5), Astori, Ibarbo, Conti, Nainggolan, Avelar (5.5); Di Natale, Zielinski (5.5). 

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.